



Centro Itinerante
Olistico
.png)

La Ghiandola Pineale
riveste un ruolo determinante per la nostra Connessione più autentica e per gli equilibri interni del nostro organismo, a partire dal ciclo circadiano (sonno/veglia).
Parlando di Pineale si tocca ogni aspetto del nostro intero Essere essendo la centralina di comando della Psico-Neuro-Endocrino-Immunitario (PNEI) oltre che essere in stretta relazione con l'apparato cardiocircolatorio e sessuale.
Ma soprattutto ha l'esclusiva caratteristica di essere il
magico punto d'intersezione e di fusione
delle nostre molteplici nature.
La Pineale è
la ghiandola del Libero Arbitrio,
perché è la sede dell'Anima
(come diceva Cartesio).
In greco Epifisi (Pineale) significa:
"al di sopra della natura"
In quel punto del nostro cervello avviene qualcosa che va al di là della nostra natura terrena dotata dei 5 sensi.
Possiamo immaginare la Pineale come ad un Laboratorio alchemico, misterioso e sorprendente, capace di produrre e secernere 972 sostanze (così risulta) dalle diverse caratteristiche (psico, fisiche e spirituali), che si distribuiscono in ogni nostra cellula.
Grazie alla volontà accompagnata dall'azione consapevole e ad alcune di queste molecole siamo potenzialmente in grado di sviluppare facoltà extra-sensoriali che poco a poco ci permettono la comunione con il Tutto.
Entrando nel laboratorio magico scegliamo di assumerci la responsabilità del direttore d'orchestra della nostra esistenza interiore ed esteriore.
Incontri informativi, formativi, di gruppo e individuali sulla Ghiandola Pineale e sulla Riconnessione Divina sono tenuti da Cristina Bonora
